Viaggi di Gulliver nelle lontane regioni - Jonathan Swift - ebook
Viaggi di Gulliver nelle lontane regioni - Jonathan Swift - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viaggi di Gulliver nelle lontane regioni
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri un mondo di meraviglie e satira con "I Viaggi di Gulliver"! Un viaggio straordinario attraverso terre sconosciute e popoli incredibili, dove la fantasia di Jonathan Swift si intreccia con una critica pungente della società. In questo capolavoro senza tempo, segui le avventure di Lemuel Gulliver, un medico e navigatore, che si ritrova in luoghi straordinari come Lilliput, dove gli abitanti sono minuscoli, e Brobdingnag, terra di giganti. Ogni viaggio è un'esplorazione non solo di terre lontane, ma anche delle complessità dell'animo umano e delle strutture sociali. Temi unici come la relatività della grandezza e la critica delle convenzioni sociali rendono quest'opera un pilastro della letteratura mondiale. L'originalità di Swift risiede nella sua capacità di mescolare avventura e satira, offrendo una lettura che è al contempo divertente e riflessiva. Con uno stile inconfondibile e una narrazione avvincente, "I Viaggi di Gulliver" ha ricevuto riconoscimenti in tutto il mondo, affermandosi come un classico imperdibile. Questo libro è perfetto per chi ama le storie avventurose, gli appassionati di satira sociale e chiunque cerchi una lettura che stimoli la mente e l'immaginazione. Non perdere l'occasione di immergerti in un viaggio che ha affascinato generazioni di lettori. Acquista "I Viaggi di Gulliver" e lasciati trasportare in un'avventura senza tempo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528019467

Conosci l'autore

Foto di Jonathan Swift

Jonathan Swift

1667, Dublino

Jonathan Swift è considerato tra i massimi esponenti della letteratura inglese, ed uno dei più grandi scrittori satirici mai esistiti. Figlio di genitori inglesi stabilitisi in Irlanda, Jonathan Swift, nasce il 30 novembre 1667 a Dublino, ma perde il padre a pochi mesi dalla nascita. La madre fa ritorno in Inghilterra nel 1673, mentre Jonathan, affidato agli zii, rimane a Dublino. Cresce in un ambiente estremamente povero, spesso oggetto di insulti e denigrazioni a causa della sua condizione sociale - aspetto che avrà profonda influenza sulle sue future idee sociali. Durante l'infanzia studia a Kilkenny, poi a Dublino, presso il Trinity College. Nel 1689, su consiglio della madre, si trasferisce in Inghilterra, dove trova un impiego come segretario del diplomatico e scrittore...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows