I Viaggi Di Marco Polo
I Viaggi di Marco Polo è un classico della letteraturabasato sulle avventure straordinarie del famoso esploratore veneziano Marco Polo nel XIII secolo. La narrazione segue il viaggio di Polo e suo padre Niccolò dalla Repubblica di Venezia attraverso l Asia centrale fino alla Cina, dove rimangono per molti anni. Durante il loro soggiorno in Cina, Polo entra a servizio dell imperatore mongolo Kublai Khan e viaggia attraverso il vasto impero, visitando luoghi esotici e scoprendo culture sorprendenti. Il resoconto dettagliato di Polo sui suoi viaggi ha suscitato grande interesse in Europa, aprendo la strada per futuri scambi commerciali e culturali tra l Oriente e l Occidente. I Viaggi di Marco Polo è un racconto avvincente che mescola storia, avventura e scoperta, e ha lasciato un impronta indelebile nella storia della letteratura e dell esplorazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows