Un libro delizioso, letto in un weekend! La storia mi ha coinvolta da subito ed ho sentito la protagonista come un’amica, ritrovandomi con lei in diverse situazioni. Peccato che è finito così in fretta lasciandomi con il fiato sospeso. Belle le descrizioni dei luoghi, mentre leggevo mi sono sentita trasportare prima a Roma e poi nella splendida isola di Ischia.
Viaggi di nuvole. Red butterfly. Niente è come sembra
Elettra, Ela per gli amici, è una giovane donna ad un passo dalla tanto agognata laurea. Concentrata sui suoi obiettivi, ha dimenticato che la vita non è un giorno in un lontano futuro bensì è oggi e va vissuta, momento per momento. Una mattina come tante viene travolta da un ragazzo, Christopher, che le cambierà l'esistenza in modi che non può nemmeno immaginare. Questo misterioso ma dolcissimo uomo la conquista immediatamente, riaccendendo il suo cuore messo in stand-by da vecchie delusioni. Elettra non sa che questo bel ragazzo italoamericano dagli occhi smeraldo, in realtà, è un militare al servizio di un'agenzia segreta chiamata Red Butterfly ed il loro incontro non è stato casuale. Elettra scopre, così, di far parte di una stirpe di donne con capacità fuori dal comune: le Ninfe. La paura dell'ignoto futuro e di altrettanti sconosciuti nemici la fa vacillare ma non ha scelta: inizia un cammino che la porterà verso la scoperta di se stessa e del suo potere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angycimmino 12 giugno 2022Letture estive
-
MariaRosaria 11 giugno 2022Consigliato
Un libro scorrevole scritto bene e con dei personaggi ben strutturati. La scrittrice ha saputo coinvolgere il lettore e ha creato una protagonista alla quale molti giovani si possono immedesimare. Un libro per tutte le età.
-
Ida Sorbo 05 giugno 2022Consigliato
Una bella storia, coinvolgente a tratti profonda ma comunque leggera. I personaggi mi sono piaciuti tutti, ma sopratutto Vittorio. La protagonista ti trascina nel suo mondo e questo ti porta a voler finire il libro per capire come andrà avanti. Consigliato per tutte le età.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it