Libro interattivo che consente al bambino di seguire la storia di turlututu divertendosi . Cattura piacevolmente l'attenzione con colori e figure particolari e originali
I viaggi di Turlututù. Con adesivi
In questo libro interattivo dal formato maneggevole, Turlututù ha tanta voglia di fare cose e coinvolge il bambino in giochi e attività creative: colorare gli oggetti che vanno in valigia, fare bolle, preparare dolci, fare fotografie. Tante pagine da colorare e piccole magie lo rendono un vero compagno di giochi, grazie a storie semplici e divertenti e tanti adesivi colorati. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:14 novembre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia 01 gennaio 2025Una garanzia
-
Fer 26 dicembre 2024Interattivo
Questo libro di Turlututù è incredibile, mia figlia adora turlututu ma questo libro oltre ad essere un libro interattivo è anche pieno d'attività da colorare, stickers, giochi. Tullet è sempre una garanzia, ho appena ordinato alrltri 2 per la befana 🫣
-
Ho acquistato questo libro per mia figlia seguendo le ottime recensioni lette. Arrivato dopo nemmeno 24 ore (con Prime) dall'ordine. Ad Emma di 2 anni è piaciuto subito ed ha subito interagito con le "storie magiche" dove si deve toccare, soffiare, girare, picchiettare, colorare toccando i colori ecc. Le storie magiche sono intervallate dalle pagine "gioco" dove in linea di massima, in modo molto divertente, viene chiesto di colorare, cancellare, aggiungere qualcosa. In questo caso Emma è ancora un po' piccola per disengare " bene" (va be' per me è già una Dalì...ma sono la mamma :) ) o per stare con i colori nei disegni, quindi, dopo i primi scarabocchi che ha fatto, ho pensato di fotocopiare le pagine da colorare, tenerle sul pc, e stamparle ogni tanto in modo che abbia ancora le pagine integre da colorare più in là nel tempo. Al fondo ci sono anche dei piccoli adesivi e delle sagome "intagliate" vuote per disegnare Turlututù. Altri punti a favore sono che le pagine sono tante, circa 60 ,e anche se non sono cartonate sono comunque belle spesse. In realtà appena preso in mano ho pensato "o no che storia lunga, Emma dopo due minuti si alzerà" ho poi piacevolmente scoperto che le storie sono brevissime quindi adatte a distrarla in qualsiasi occasione. Insieme a "Press here" (versione inglese di "Un libro" da far leggere al papà americano) sono i prmi libri di Tullet che ho preso e se Emma non si annoierà in tempi brevi credo che ne prenderò altri. Tullet è un genio, un genio della semplicità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it