Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I viaggi dopo la "scoperta"
Disponibilità immediata
24,20 €
24,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 26,5, pp. 387 (5). Con moltissime illustrazioni nel testo. Legatura edit. in piena tela con illustrazione applicata al piatto. Entro custodia. Perfetto stato di conservazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 26,5, pp. 387 (5). Con moltissime illustrazioni nel testo. Legatura edit. in piena tela con illustrazione applicata al piatto. Entro custodia. Perfetto stato di conservazione.

Immagini:

I viaggi dopo la "scoperta"

Dettagli

387 (5) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222134634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail