«Leggere sul treno o tram, è come leggere dentro una culla.Un tremolio leggero, un andare avanti senza scosse su binari certi, e poi dolci vibrazioni dalle rotaie che raggiungono gambe, schiena e collo e dunque testa del passeggero seduto. Ecco così nasce il suo libro, Viaggi in tram con mr. Hume, nella verità del sogno che è sempre più grande di noi, abbandonata ogni severa abitudine al ragionamento, lei si fa trasportare dalle parole di Hume e finalmente parla con lui. Sì, finalmente, senza il sacrificio del ragionamento, vivete insieme questa piccola avventura, andare in giro sul tram sulle strade del mondo dei vivi» (dall'introduzione di Giovanna Giordano).
Venditore:
Informazioni:
«Leggere sul treno o tram, è come leggere dentro una culla. Un tremolio leggero, un andare avanti senza scosse su binari certi, e poi dolci vibrazioni dalle rotaie che raggiungono gambe, schiena e collo e dunque testa del passeggero seduto. Ecco così nasce il suo libro, Viaggi in tram con mr. Hume, nella verità del sogno che è sempre più grande di noi, abbandonata ogni severa abitudine al ragionamento, lei si fa trasportare dalle parole di Hume e finalmente parla con lui. Sì, finalmente, senza il sacrificio del ragionamento, vivete insieme questa piccola avventura, andare in giro sul tram sulle strade del mondo dei vivi» (dall’introduzione di Giovanna Giordano).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it