Libro Il viaggiatore delle quattro stagioni Miguel Littin
Libro Il viaggiatore delle quattro stagioni Miguel Littin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il viaggiatore delle quattro stagioni
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,80 €
7,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Alle soglie della seconda guerra mondiale Kristos Kukumides salpa da Costantinopoli per l'America Latina, in cerca di fortuna. Sulla nave il suo destino si lega fin dall'inizio con quello di quaranta ragazze palestinesi, dirette in Cile, dove le aspettano i loro uomini, partiti anni prima. Con loro Kristos vedrà il carnevale a Cuba, giungerà a Buenos Aires, attraverserà il continente da costa a costa e infine le accompagnerà, una per una, dai loro uomini, per stabilirsi egli stesso nella sperduta cittadina cilena di Palmilla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
242 p.
9788878189430
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it