Libro Il viaggiatore Gary Jennings
Libro Il viaggiatore Gary Jennings
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il viaggiatore
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in -8 (14,5 x 22,5 cm.), legatura editoriale telata col. ocra, sopracopertina illustr. a colori, pp. 914, (12). In buono stato di conservazione. Traduzione di Bruno Oddera (titolo originale: THE JOURNEYER) - SECONDA EDIZIONE ITALIANA (ottobre 1984)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889269601

Conosci l'autore

Foto di Gary Jennings

Gary Jennings

1928, Buena Vista

Gary Jennings (1928-1999) è nato a Buena Vista, Virginia, ma ha vissuto a lungo in Messico. Fu giornalista e corrispondente di guerra. Tra i suoi numerosi romanzi, ricordiamo Nomadi, Predatore e il ciclo de L’azteco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it