Thriller incalzante e ricco di tensione. Il Viaggiatore Oscuro è una figura misteriosa e sta al lettore scoprire la sua identità. Ottimi i personaggi e le tematiche affrontate, trama assolutamente non banale fino ad arrivare a un finale assolutamente inaspettato. Consigliato a chi ama i romanzi thriller
Il viaggiatore oscuro
"I suoi passi risuonano come lugubri rintocchi di campane in un funerale. La sua presenza è invisibile, astratta, nessuno lo guarda, nessuno sa il suo nome. Il suo volto sembra innocente ma la sua vera natura è malvagia e le sue mani insanguinate lasciano delle impronte indelebili dentro l'anima. Al suo passaggio la terra marcisce e i cieli si oscurano. Al suo passaggio la morte rinasce e la vita esala il suo ultimo respiro. Il viaggiatore oscuro ti sta aspettando. Sei pronto a giocare?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 dicembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mauri80 16 dicembre 2022Thriller allucinante
-
Fabio 05 dicembre 2022Thriller magistrale
Un grande thriller che ti immerge in un mondo fatto di ossessione e follia, dove l’obiettivo principale è: chi è il Viaggiatore Oscuro? Un killer incappucciato misterioso crudele e perfido, la cui identità è celata da una maschera. Bellissimi colpi di scena, soprattutto verso il drammatico finale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it