Più maturo, più serio, più coinvolgente del primo capitolo. La Rinascita racconta le sofferenze di una donna, il suo tormentato passato, il suo piano di fuga dal manicomio dove il Viaggiatore Oscuro l’ha rinchiusa. Bellissimo romanzo, con colpi di scena che non ti aspetti e con dei personaggi misteriosi e intriganti. Consigliato!
Il viaggiatore oscuro. La rinascita
Basta una notte soltanto a stravolgere l’esistenza di Grace. Strappata dal suo letto, viene rapita e rinchiusa all’interno di un ex ospedale psichiatrico, un luogo ormai disabitato, lugubre. Non è l’unica ad essere stata sequestrata, assieme a lei infatti ci sono altre persone. Ognuno costretto a portare sul viso una maschera, la stessa che utilizza il loro rapitore. Nulla si conosce di lui. È nascosto dietro il suo finto volto, e si fa ricordare come “Il viaggiatore oscuro”. Potrebbe essere un uomo, una donna. Potrebbe essere anche un assassino. Nessuno lo conosce, eppure tutti lo temono. Grace sente crescere il pericolo minuto dopo minuto: nemmeno lei però può immaginare cosa succederà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:11 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 11 gennaio 2023Ottimo sequel
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it