Viaggio a Gerusalemme (o Padrone e cane) - Bruno Caruso - copertina
Viaggio a Gerusalemme (o Padrone e cane) - Bruno Caruso - 2
Viaggio a Gerusalemme (o Padrone e cane) - Bruno Caruso - copertina
Viaggio a Gerusalemme (o Padrone e cane) - Bruno Caruso - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viaggio a Gerusalemme (o Padrone e cane)
Disponibilità immediata
140,00 €
140,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un' acquaforte originale, numerata e firmata (cm 17,5x23). 4to. pp. 32. Ottimo (Fine). Edizione originale di 150 es. numerati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Un' acquaforte originale dell'Autore, numerata e firmata (cm 17,5x23)</p> <p>Carta a mano ''Umbria'' di Fabriano. Esemplare n. 100/150</p> 4to. pp. 32. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 150 es. numerati. .

Immagini:

Viaggio a Gerusalemme (o Padrone e cane)

Dettagli

32 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560025064671
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it