Il viaggio «a Rebours»
Si tratta di una raccolta di micro racconti scritti nel corso di circa 3 anni. Il primo racconto è nato all’interno di un nosocomio durante un ricovero. I racconti rappresentano il turbinio di emozioni e di considerazioni poetiche sullo stato del vivere e del sopravvivere agli eventi. Col trascorrere dei giorni, quel luogo è diventato il contenitore in cui è stato depositato il fluire delle parole, delle immagini e della rappresentazione del quotidiano. Un libro costruito sulle parole e sulle immagini; sulla danza delle parole e sulla cromia delle figure. Un luogo da condividere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it