Viaggio al centro della terra
Il romanzo narra il viaggio al centro della Terra intrapreso dal professor Lidenbrock, famoso scienziato tedesco, da suo nipote Axel e da Hans, una guida che li accompagna per tutta la durata dell’avventura. Dopo infinite peripezie e momenti di smarrimento i tre protagonisti giungono alla fine del loro viaggio, con la consapevolezza di non essere più le stesse persone che erano partite. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it