Il cuore del libro è tutto nel desiderio di Andrea di ritrovare la propria compagna di vita perduta per sempre. Non è solo nostalgia, ma è una ricerca di completezza, di quella metà spezzata che ha reso la sua esistenza degna di essere vissuta. L'amore, non può finire con la morte, ma si trasfigura in memoria, in desiderio, in speranza. Andrea non cerca un aldilà teologico, ma un mondo parallelo, dove l'amore possa ancora avere cittadinanza, anche solo come illusione. Il possibile ricongiungimento diventa così il senso della sua scelta: un atto romantico, spirituale e filosofico. Il ricordo diventa la chiave per l'eternità, e il viaggio astrale forse l'ultima possibilità di rivederla, di sentirla ancora una volta respirare dentro di sé. Con il suo stile simbolico e introspettivo, "Viaggio astrale alla ricerca di sé stessi" si rivela un racconto che non parla solo di fantascienza, ma di coscienza. L'universo che l'Autore ha deciso di esplorare non è fatto di stelle e galassie, ma di emozioni, memorie, interrogativi irrisolti. E il viaggio più importante è quello verso la comprensione di sé, anche, e soprattutto, nel momento del suo commiato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it