Viaggio d'artista nell'Italia del Settecento. Il diario di Thomas Jones
Il volume presenta l'edizione critica, curata da Anna Ottani Cavina, docente di Storia dell'Arte moderna all'Università di Bologna, del diario di Thomas Jones (1742-1803). Il diario è illustrato con 80 dipinti e disegni del paesaggista inglese, che effettuò tra il 1776 e il 1783 il rituale "viaggio in Italia" fermandosi tra Roma e Napoli. Il volume è proposto in tiratura limitata con dorso in tela e laccetti.
Venditore:
Immagini:

-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it