Viaggio dalla terra alla terra
Non è, questo, un viaggio dalla terra verso un’altra dimensione: è un viaggio dalla terra, della quale noi siamo parte, verso la terra. Sembra una contraddizione, un’assurdità: ma non c’è, qui, né volontà di fuga, né la ricerca di una dimensione “altra”; chi scrive vuole vivere pienamente la dimensione terrena, perché se c’è una dimensione “celeste”, siamo convinti che questa interagisca e conviva con, appunto, la dimensione terrena; ecco, non alterità, ma convivenza, compenetrazione e rispondenza, imperfetta per quanto le nostre limitate forze e capacità ce lo possano consentire, ma certo non disaccordo, non disarmonia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:25 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it