Viaggio del 1793 pel genovesato e il piemontese
Vol. di cm 21 x 15 - pp. LVIII-(2)-222-(2) - rilegatura edit. in similpelle verde-bottiglia, titolo in oro al dorso, sovraccoperta con abrasioni lievi. Il grande conoscitore e storico dell'arte L. Lanzi (1732-1810) affrontò questo viaggio con lo scopo di studiare le scuole pittoriche di queste regioni in vista di una seconda edizione aggiornata della sua "Storia pittorica". Il manoscritto (Ms. 36, n. 9 della Bublioteca degli Uffizi di Firenze), rimasto inedito, viene qui pubblicato per la prima volta in edizione critica con un ampio commentario a cura di Gianni-Carlo Sciolla. Presentazione di Luigi Grassi. Prima edizione. Carta leggermente ingiallita
Molto buono (Very Good) 8885066127.Venditore:
Informazioni:
Vol. di cm 21 x 15 - pp. LVIII-(2)-222-(2) - rilegatura edit. in similpelle verde-bottiglia, titolo in oro al dorso, sovraccoperta con abrasioni lievi. Il grande conoscitore e storico dell'arte L. Lanzi (1732-1810) affrontò questo viaggio con lo scopo di studiare le scuole pittoriche di queste regioni in vista di una seconda edizione aggiornata della sua "Storia pittorica". Il manoscritto (Ms. 36, n. 9 della Bublioteca degli Uffizi di Firenze), rimasto inedito, viene qui pubblicato per la prima volta in edizione critica con un ampio commentario a cura di Gianni-Carlo Sciolla. Presentazione di Luigi Grassi. Prima edizione. Carta leggermente ingiallita Molto buono (Very Good) 8885066127.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it