Un'idea bellissima, solo l'innocenza dei bambini, può trasportarli in un mondo fantastico, dove ritrovano gli ideali a cui ogni uomo deve tendere, ma che purtroppo abbiamo ormai dimenticato. La lealtà, la giustizia, l'amore per la verità, dei condottieri che combattono il male, che lottano per difendere i più deboli. Bellissimo libro che consiglio vivamente di leggere anche agli adulti, magari prima di andare al cinema.
Il viaggio del veliero. Le cronache di Narnia
Terra 1942 - Narnia 2306. "C'era un ragazzo che si chiamava Eustachio Clarence Scrubb, e se lo meritava." E oltre a ritrovarsi questo nome, Eustachio, a differenza dei suoi cugini Edmund e Lucy, non è mai stato a Narnia. Perciò non poteva immaginare che guardando il quadro di un mare in tempesta, ci sarebbero finiti dentro! Per fortuna il principe Caspian li salverà e li porterà con sé a bordo del dorato Veliero dell'alba, in un lungo viaggio per arrivare alla Fine del Mondo. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:23 novembre 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA VITALE 10 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it