Viaggio di Anacarsi il Giovine nella Grecia verso la metà del quarto secolo avanti l'Era Volgare
4 voll., in 16°, m. perg. , pp. XXIII + 308 (1° vol.) + 300 ( 5° vol.) + 331 (9° vol.) + 343 (10° vol. ). Tagli gialli. Piatti marmorizzati. Antip. con inc. + 1 inc. al 1° vol. raffigurante ritratto dell'autore. Disp. dei soli voll. sopra descritti.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it