Il viaggio di Andrea
La vita è un viaggio; alla fine di ogni viaggio, si torna con un bagaglio di esperienze che ci cambiano. Il percorso può essere ricco di gioie e di eventi negativi; la strada può rivelarsi lunga ma, alla fine di essa, ci si ritrova trasformati. Può succedere di dover fare i conti con sé stessi, con le proprie origini e con nodi mai sciolti. A volte ci si deve allontanare, arrivare molto lontano, per poi tornare al punto di partenza, ma rinnovati, rinati. Ed è esattamente quanto accade ad Andrea, la protagonista di questa storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it