Il viaggio di Giulia. La mappa del cuore
Questa è la storia di Giulia è una bambina timida, sensibile e silenziosa. Un giorno, un incontro inatteso le cambia la vita: una presenza misteriosa, dolce e luminosa, le dona una mappa speciale, una mappa del cuore, che la guiderà in un viaggio straordinario dentro di sé e oltre ciò che può vedere. Inizia così un viaggio fatto di domande, scoperte e meraviglia, dove ogni passo diventa un invito a fidarsi, ad aprirsi, a credere nella bellezza della vita. Tra risate, sogni e stupore, Giulia imparerà che la chiave per non perdersi è ascoltare la propria luce interiore, anche quando tutto sembra buio. Una storia delicata e profonda, che parla ai bambini... ma anche a quegli adulti che stanno imparando a ricordare chi sono davvero. Per chi desidera ritrovare la propria luce. Per chi crede - o vuole tornare a credere - che la magia esiste. Basta saperla ascoltare. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it