Emozionante e riflessivo
Il viaggio di Jeanne
Ogni estate Albert, in occasione del compleanno di sua figlia Jeanne, organizza una vacanza in un diverso paese europeo. Per i suoi diciassette anni, ha scelto una piccola isola svedese, convinto di ritrovare il tesoro perduto di un leggendario vichingo. Ma la casa che ha affittato per il loro soggiorno, non è vuota ma occupata da due donne: Annika, la proprietaria, e Christine, una sua amica francese. La vacanza accuratamente programmate da Albert viene totalmente sconvolta. Sarà per lui l'inizio di un incubo.
-
Titolo originale:Les grandes personnes
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Svezia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2010
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it