Un libro che si legge in un soffio grazie al ritmo incalzante che ti porta a proseguire la lettura, trasportando il lettore in una dimensione caleidoscopica. Un romanzo di vita breve ma intenso. Una storia appassionante nella quale in molti potranno rispecchiarsi. Sorprendenti anche le perle poetiche che offrono delle pause emotive nel corso della lettura. Un'opera prima che merita di essere conosciuta.
Il viaggio di ritorno
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it