Un viaggio nello spaziotempo in luoghi reali e dell'anima, dove ognuno compie il proprio percorso alla ricerca di quella parte di sé che è eterna e infinita. Questa è l'unica via che può condurre a una nuova consapevolezza e alla trasformazione del cuore e della mente, fondendoli insieme. La testimonianza che arriva da un lontano passato, la rivisitazione delle situazioni descritte in dodici capitoli e tre racconti con l'aiuto di facoltà "sciamaniche", che superano barriere apparentemente invalicabili, sono doni che non vanno sprecati. Camminando in silenzio tra luce e ombra, tra infinite emozioni, quando si arriva là dove c'è pace e armonia, solo allora si può condividere la speranza in un mondo migliore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it