Viaggio
Un'antologia composta da nove racconti e un epilogo. Storie concluse si alternano a riflessioni aperte, descrizioni di scorci di vita. Il filo conduttore è il viaggio, un percorso nell'universo dell'anima attraverso storie in bianco e nero. Una foto che si anima, un demone interiore, un simbolo orientale, il tempo o una meditazione per combattere le chimere di tutti i giorni e la pazzia come esito di esperienze interpretate male. Su tutte l'anima che scopre se stessa attraverso la scrittura, usata come tramite con la meditazione e per scoprire universi sconosciuti. Ma sempre in noi stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it