Viaggio nell'Italia oscura - Gianluca Zanella,Marcello Altamura - ebook
Viaggio nell'Italia oscura - Gianluca Zanella,Marcello Altamura - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Viaggio nell'Italia oscura
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo ebook nasce Dalle trascrizioni di due tra le puntate più seguite e discusse della prima edizione di Dark Side – storia segreta d'Italia, puntate dove abbiamo ospitato tre tra i più importanti esperti italiani di tutto ciò che riguarda il cuore di Dark Side, delle stragi, dei depistaggi, degli aspetti più oscuri della nostra Repubblica. La prima puntata in ordine cronologico (e la prima che troverete in questo ebook) ha visto protagonista Giovanni Fasanella, che, parlando di Enrico Mattei, Aldo Moro ed Enrico Berlinguer, ha tracciato quel sottile filo rosso che lega le loro vicende biografiche, intrecciandosi in nodi difficilmente districabili, dove realtà e finzione, verità e depistaggio si amalgamano tra loro senza soluzione di continuità, rendendo arduo il compito di chi, anche con impegno, cerchi di far luce su alcuni aspetti mai chiariti della nostra storia recente. La seconda puntata ha invece visto assieme sullo schermo di Dark Side il giudice Guido Salvini e il giornalista Andrea Sceresini. Con loro abbiamo parlato della "Maledizione di Piazza Fontana", che è anche il titolo del loro libro pubblicato nel 2019 da Chiarelettere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280265197

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore