Il viaggio rotondo
Non sono più capace di sperare perché ho imparato a credere. Io credo nella capacità di illuminare la nostra vita attraverso i semplici elementi presenti in questo libro. Essi non devono essere pensati come un qualcosa che si ha o non si ha, ma come qualcosa che si vuole o non si vuole avere e vogliono rappresentare un'ideologia di vita che considera la nostra esistenza un viaggio imperdibile ed entusiasmante. Viaggiare significa compiere qualsiasi tipo di itinerario lasciando che il nostro cuore prenda metaforicamente per mano il nostro cervello, per rendere ogni elemento equilibrato e di conseguenza perfettamente amalgamato con tutti gli altri. La felicità non si può toccare né si può vedere, non si può prestare a qualcuno né si può chiederla in prestito perché la felicità si può percepire e sentire, si può condividere, si può coltivare, si può scoprire solo all'interno del nostro animo e si può viverla intensamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it