La via dell’atma-vichara (indagine sul sé) insegnata da Ramana Maharshi è una via semplice, genuina che va dritta al cuore. Nel libro viene spiegata la tecnica diretta oltre a spiegare vari meccanismi e automatismi mentali del nostro ego che ci rendono schiavi. E’ un libro di una semplicità e di un’utilità unica, fondamentale per chi – come me – è in cammino sulla via dell’indagine interiore (jnana yoga).
Viaggio verso la terra della gioia
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANNI LEONE 13 febbraio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it