The Viceroy of Ouidah
In 1812, Francisco Manoel da Silva, escaping a life of poverty in Brazil, sailed to the African kingdom of Dahomey, determined to make his fortune in the slave trade. Armed with nothing but an iron will, he became a man of substance in Ouidah and the founder of a remarkable dynasty. His one remaining ambition is to return to Brazil in triumph, but his friendship with the mad, mercurial king of Dahomey is fraught with danger and threatens his dream.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1998
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:112 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it