Ricco di colpi di scena, ho pensato di aver capito 2 o 3 volte il finale sbagliando sempre. Scorrevole e bel ritmo
La vicina di casa
Un thriller mozzafiato che vi terrà incollati alle pagine.
Ho una famiglia felice. Un marito che amo. Una casa bellissima. Allora perché non riesco a dormire la notte, pensando alla nuova vicina che ci spia dalla finestra? So che vuole il mio posto. So che vuole mio marito. Ma non so perché... Sembrava tutto perfetto nella vita di Nora, specie adesso che un bimbo tanto atteso stava per arrivare. Una nuova casa, nella cittadina della sua infanzia, vicino alla sua famiglia. Un nuovo inizio per lei e suo marito, coppia da sempre molto innamorata. Ma Nora non aveva fatto i conti con lei: Kelly Van Patten. La vicina di casa. Bellissima. Manipolatrice. E decisa a rovinarle la vita...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emmeti 06 gennaio 2025Da leggere in pochi giorni
-
Rita 02 gennaio 2025Molto carino
Letto molto velocemente perché non vedi l’ora di capire il finale! Colpi di scena… molto scorrevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it