Il libro che mi ha fatta innamorare perdutamente di Nicholas Sparks! Una storia che a prima vista potrebbe sembrare la più banale del mondo(violenza domestica),ma che divorando il libro diventa la storia più incredibile che uno potrebbe leggere! La protagonista racchiude un mondo dentro di sè.E' un libro pieno di amore,speranza e sì,anche di tanto dolore,ma la vita senza dolore non sarebbe vita. Riderete e piangerete senza freni,vi emozionerete,arrabbierete,tutto in un solo libro. Sparks è il dio dell'amore e con la sua arte è capace di fare miracoli.
Vicino a te non ho paura
L'arrivo di una giovane donna a Southport, cittadina del North Carolina, suscita immediatamente interrogativi sul suo passato. Bella ma misteriosa, Katie sembra decisa a evitare qualsiasi legame, finché una serie di circostanze la attira timidamente verso due persone: Alex, un vedovo con due figli e dal cuore tenero, che gestisce l'emporio locale e Jo, la vicina di casa, una ragazza single schietta e spontanea. Nonostante le riserve, Katie pian piano abbassa la guardia e mette radici nella ristretta comunità locale, lasciandosi andare a un sentimento sempre più profondo nei confronti di Alex e dei suoi bambini. Benché innamorata, combatte ancora con un oscuro segreto che continua a perseguitarla e a terrorizzarla... un passato che l'ha costretta ad affrontare un viaggio disperato attraverso il Paese, fino ad approdare nella tranquilla Southport. Grazie all'amicizia sincera di Jo, Katie alla fine comprende che vale la pena rischiare il tutto per tutto se si vuole conquistare la felicità... e che se la vita a volte è come una burrasca, l'amore è l'unico vero porto sicuro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EDERA ANTONELLI 12 maggio 2016
-
CLAUDIA RADOGNA 26 settembre 2014
Leggere Sparks significa lasciarsi andare a un mondo di sentimenti, emozioni, che fanno sognare ed evadere in storie belle e ben raccontate. Certo prevale quasi sempre nell'intreccio la componente tragica, ma altrettanto frequentemente l'autore ci riserva lo scioglimento nel lieto fine. Questa volta tuttavia mi ha lasciato delusa, non affronta in modo pienamente convincente l'argomento trattato, la violenza subita dalle donne nelle mura domestiche. Ci sono troppe forzature e banalità, compreso il finale a sorpresa (che non racconto ovviamente, ma si va nel paranormale!) che mi hanno lasciato un pò delusa. Si legge d'un fiato, solo per la curiosità di sapere come va a finire che per il piacere di gustare una bella lettura.
-
ALESSANDRA TRIMARCO 05 gennaio 2012
io adoro quest'uomo....!!! adoro tutti i suoi libri..
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows