Victoria Line, Central Line - Maeve Binchy - cover
Victoria Line, Central Line - Maeve Binchy - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Victoria Line, Central Line
Disponibilità in 5 gg lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Millions of people travel on London's tube every day, yet we usually give our fellow passengers only a cursory glance. But each one of these nameless passengers has their own story to tell. At Notting Hill, the mysterious secretary, harbouring her secrets, travels to work; at Highburyand Islington, Adam has a sudden change of heart; and at Holborn, a disastrous reunion is about to take place... With her characteristic mix of compassionate humour and biting realism, this vintage collection of stories is Maeve Binchy at her very best

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
300 gr.
9780099498636

Conosci l'autore

Foto di Maeve Binchy

Maeve Binchy

1940, Dalkey

Maeve Binchy è stata una scrittrice irlandese. Si è laureata all'università di Dublino iniziando a lavorare come insegnante. Insegnò in una scuola ebraica e durante una vacanza in Israele iniziò a lavorare in un kibbutz. Durante la permanenza all'estero scrisse molte lettere al padre, descrivendo la vita in una terra che era sempre sull'orlo della guerra. Divenne famosa in questo modo come corrispondente dell’«Irish Times» a Londra, per poi avere un enorme successo come scrittrice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it