Victoria Regina. Ritratto della sovrana come fanciulla malinconica, sposa felice, regnante gloriosa, madre castratrice, vedova maniaca, matriarca misantropa, nonna d'Europa
Volume in brossura paperback, copertina morbida plastificata illustrata da un ritratto a colori della sovrana in cornice, questa appare ingiallita e segnata da bordi sgualciti e da comuni segni da scaffale e da conservazione, i fogli sono scuriti in maniera omogenea e comunque in buone condizioni, tagli bruniti. Il libro è arricchito da un'appendice fotografica centrale in b.n., firma di appartenenza a penna all'occhiello e in prima pagina, traduzione di Riccardo Mainardi, n. pag. 198.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it