Victorious
Gli Skillet, band multi-platino con due nomination ai Grammy®, annunciano l’uscita del decimo album in studio “Victorious”. Successore di “Unleashed” (quarto album della band ad essere certificate oro, platino e doppio platino in US), “Victorious” prosegue sulla strada intrapresa confermando gli Skillet come una delle più importanti rock band del ventunesimo secolo. “Il termine Victorious descrive perfettamente come questo album mi fa sentire”, afferma il frontman John Cooper. “Ogni giorno ti svegli e affronti i tuoi demoni senza mai arrenderti. C’è un forte lato introspettivo in questo lavoro. Forse è perché sto invecchiando e ho accettato le difficoltà come parte del nostro cammino. Quando ascolto le nuove canzoni voglio combattere per la vita, voglio combattere per ciò che sono e voglio combattere per ciò in cui credo”. Grazie all’esperienza fatta con il precedente album, John e la moglie/chitarrista/tastierista Korey hanno preso, per la prima volta nella loro carriera, le redini dell’intera produzione di “Victorious”. “‘Unleashed’ ci ha ricaricato e ci ha fatto riscoprire l’amore per la scrittura”, continua John. “‘Victorious’ inizia da qui. Abbiamo pensato: ‘Possiamo produrre il nostro album degli Skillet’. ‘Victorious’ è a tutti gli effetti un nuovo capitolo della nostra vita artistica”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it