Buenos Aires, Editorial Tor, 1934, in-16, br. edit., pp. 140, (4). Copertina con titolo e cornice a filetto in bicromia. Collezione \Megafono\", N° 1. Prima edizione con doppio invio autografo: dell' autore (scrittore nazionalista cattolico, di idee antiliberali ed antisemite) a Roberto Weiss e di questi: \"al suo Parigi\" (Pietro). Ottime condizioni. Roberto Weiss o Wis (1908-1987), poi libero docente di italianistica ad Helsinki, era amico di Giuliotti e vicino al mondo cattolico fiorentino che ruotava attorno a \"Frontespizio\"."
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it