La vie d'ingres
Volume in lingua francese con etichetta ex libris di Rosa et Didiet Bodart, conosciuto critico e storico d'arte, alla controguardia. Numero "62" della collana "Vies des hommes illustres". Copertina in cartoncino morbido, illustrata, lievemente ingiallita dal tempo e protetta da acetato trasparente ormai brunito ed opacizzato, presentante segni di usura ai margini e sporadiche macchioline marroni. Pagine fruibili anche se leggermente ingiallite dal tempo dai bordi a barbe cotti e logorati dal tempo. Volume da maneggiare con cura. Numero pagine 212.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it