Le vie della mistificazione - Vincenzo Saladini - copertina
Le vie della mistificazione - Vincenzo Saladini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le vie della mistificazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Di mistificazione oggi si parla spesso come sinonimo di inganno, imbroglio, falsificazione, distorsione della verità e dei fatti. Rispetto alle altre forme di inganno la mistificazione ha, tuttavia, un suo peculiare carattere 'ideologico", che merita di essere approfondito. Questo libro nasce così dal bisogno di chiarire il concetto di mistificazione, lo stretto legame che sembra avere con l'ambito ideologico, la sua specificità all'interno della 'famiglia" degli inganni, la sua portata come fenomeno sociale ed il rapporto particolare che essa ha con le varie forme di potere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 maggio 2012
144 p., Brossura
9788866770701
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it