La vie des animaux. Histoire naturelle biographique et anecdotique des animaux ouvrage entièrement nouveau, traduit de l'anglasi par A. Esquiros. Reptiles - Le monde dea eaux (vue générale)
s.d. (vedi ICCU), 18 cm, rilegatura coeva in mezza pelle, piatti marmorizzati, titolo e fregi impressi in oro al dorso, p. 327. Testo in francese. Minimi segni del tempo al dorso, interni ottimi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1859
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it