Le vie di Dio
Legatura in tela che riporta alcuni segni di usura, come: bordi stanchi, piccole e leggere macchie, ingiallimento e titoli in oro completamente scoloriti al dorso e parzialmente al piatto anteriore. Numero della collana al dorso scritto a penna. Le pagine sono molto ben conservate, anche se, talvolta, con leggere pieghe alle punte e con leggera brunitura (come anche i tagli). Traduzione di A. Tovajera. Numero pagine 244.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it