La Vie Electronique Vol.6
Riedizione della fortunata e in parte esaurita serie "La Vie Electronique" di Klaus Schulze in un nuovo cofanetto. Il primo CD, da un lato, contiene la seconda parte del concerto di Oberhausen, con "Schwanensee" dall'altro: due pezzi solisti registrati nel 1976 nello studio di Hambühren. "Fear at Madame Tussaud's" è stato registrato nell'aprile del 1977 nel planetario di Londra - all'epoca una novità, perché era la prima volta che si teneva un concerto in un planetario. "Zeitgeist" è un concerto registrato il 17 ottobre 1977 davanti a 5500 persone nella cattedrale di Saint Michael a Bruxelles; "Inside The Harlequin" è il bis di questa serata. Alla fine del terzo CD, incontriamo il Klaus Schulze del 1979: Nei mesi di ottobre e novembre di quell'anno Klaus Schulze era in tour con Arthur Brown ("Fire"). "There was Greatness in the Room" è un frammento del bis del concerto del 29 ottobre 1979 a Bruxelles. La particolarità di questa registrazione: Oltre alla voce di Arthur Brown si sente anche la voce vocoder di Klaus Schulze.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it