3 v. legata in unico volume (160 p. 160 p. 148 p.), 14 cm, m.t. con etichettina al dorso di fine Ottocento, tagli spruzzati. Buono, ordinari segni d’uso e del tempo, qualche fioritura. Henri Aristide de Gondrecourt est un militaire et écrivain français né le 22 mars 1815 au Moule en Guadeloupe et décédé le 11 septembre 1876 à Reyniès en Tarn-et-Garonne. Edition originelle. Tres rare. Bibliothèque choisie 149-151.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1857
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it