Vienna Stories
Con Vienna Stories, l’arpista belga Anneleen Lenaerts rende omaggio alla città che è anche sua casa musicale dal 2010, quando è stata nominata prima arpa dei Wiener Philharmoniker.
Il repertorio di riferimento di questa grande orchestra è sia operistico che sinfonico e Vienna Stories riflette questa ambivalenza – così come l’esperienza di Anneleen Lenaerts come interprete – attraverso arrangiamenti per arpa solista, e per arpa e quintetto d’archi, di opere orchestrali di Smetana, Liszt e Johann Strauss, e di brani scelti da opere di Dvořák, Wagner, Gounod, Puccini, Tchaikovsky e Richard Strauss.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it