Da casa Dixiefrog presentiamo questo duo di blues-roots-rock con base ad Austin, Texas. Il nome della band è ispirato ad una poesia di Rimbaud (“Parade”), che offre una visione del mondo piuttosto brutale e sordida, vicino all’universo della band. Il duo è formato dalla slide guitar di Nathan Singleton, ed è supportata dalla batteria di Jeremy Harrell, che genera un sound adrenalinico. “The View From Nowhere” è perfetto per gli amanti di Chris Whitley, Nick Cave, The Black Keys e i White Stripes. L’Austin Live Weekly li ha definite così: “Solo con due musicisti è difficile credere a quanto frastuono provenga da questo duo blues-rock. Singleton ha la presenza scenica di Iggy Pop e Keith Richards messi insieme, e brandisce la sua steel-guitar come un “warlock”, suonando estenuanti riff con un’intensità brutale!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it