Vigilie di scienza e di vita
AL LIBRO: Evoluzione, dunque, o rivoluzione? La seconda teoria ha certamente più numerosi elementi di verità e maggiori lusinghe per la corrispondenza nel mondo inorganico e nel sociale. Anche l'evoluzione del pensiero umano procede per improvvisi trionfi che si distanziano per lunghi periodi di evi oscuri, che hanno la durata del tratto che intercede da Omero a Dante, e da Socrate a Kant. Che se fosse monotono ed eguale il ritmo delle energie spirituali la specie umana annegherebbe definitivamente nella mediocrità. Ma cos'è una rivoluzione se non il prodotto d'una evoluzione lenta, che a noi si nasconde?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows