La vigna
"Questo libro non è un romanzo ma un insieme di fantastiche riflessioni sulla vita, il perché della vita, l'inizio ed il fine del tutto immerso nel niente, su l'uomo che si affanna ad accumulare denaro per poi finire sotto un metro di terra, sul motivo per cui esistiamo, sul fine per cui viviamo. Domande che spesso dimentichiamo di farci oppure evitiamo di farci perché non vogliamo risponderci. Certamente non mi illudo di aver trovato la soluzione agli infiniti quesiti che la vita ci pone davanti, spero però che chi lo leggerà possa trarne un piccolo giovamento che in qualche modo gli possa essere utile per rilassarsi un po'."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:16 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it