Viking Raids (Limited Blue Splatter Vinyl Edition)
Le leggende svedesi del death metal UNLEASHED sono tra gli indiscussi re vichinghi dell'intero genere. Fondati nel 1989 da Johnny Hedlund, gli UNLEASHED hanno proposto un death metal di prima classe nella tradizione dei loro antenati nordici fin dal primo giorno!
L'album best-of "Viking Raids" è un'impressionante raccolta di lavori della prima fase creativa del gruppo, dal 1991 al 2004, durante la quale la band ha pubblicato album come "Across the Open Sea", "Victory", "Warrior" e "Hell's Unleashed".
Brani come "Death Metal Victory", "The Longships Are Coming", "Winterland" o l'incalzante "Don't Want To Be Born" sono diventati da tempo dei veri e propri classici che devono essere suonati in ogni festa metal.
Reaper Entertainment ripropone "Viking Raids" in 300 pezzi di vinile blu splatter rigorosamente limitati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it