La villa dei cadaveri
Dopo il successo di "Cadaveri e tacchi a spillo", il commissario Aurelio Baldanzi torna a vivere una nuova avventura torinese, incentrata sull'intrigante Istituto di Anatomia Patologica. Stavolta gli inquietanti barattoli, pieni di reperti e formalina, sembrano avere qualche oscuro collegamento con la scomparsa di Ornella, donna con cui lo stesso commissario porta avanti da tempo una relazione turbolenta. Il vecchio museo diventa il teatro per nuovi delitti, che paiono collegarsi alle antiche eccentricità di un collezionista detto "Barone di Rocca d'Arazzo". In un'indagine dai contorni chiaroscuri, che mischia fatti di cronaca locale, storia e scienza, Baldanzi dovrà faticare non poco, prima di arrivare a sciogliere il fantomatico bandolo della matassa - non senza l'aiuto, immancabile, di vecchi amici come Amalia, Achille Donati e Giulietta Ottolenghi… ©2022 Fratelli Frilli Editori (P)2022 Saga Egmont
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):14:29:57
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni