La villa dei sogni - T. A. Williams - copertina
La villa dei sogni - T. A. Williams - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La villa dei sogni
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La magia della campagna toscana e una decisione che può cambiare la vita...

La magia della campagna toscana e una decisione che può cambiare la vita... Beatrice Kingdom - Bee, per gli amici - si sveglia in un letto di ospedale in Toscana. Durante le riprese di un film ha avuto un incidente, e adesso il suo corpo è coperto di ustioni e cicatrici. La sensazione che prova è che il mondo intero le sia appena crollato addosso. Quando le viene offerta la possibilità di affrontare la convalescenza in una stupenda villa non lontano da Siena, in compagnia di una celebrità del cinema mondiale, l'irascibile Mimi Robertson, Bee decide di accettare. In mezzo a vigneti e campi di ulivi, Bee si accorge ben presto che in questo posto non c'è solo il paesaggio da ammirare... Ci sono anche Luca, per esempio, e il suo cane, Romeo. Mentre tenta di scendere a patti con la sua nuova vita, Bee inizia un viaggio alla scoperta di sé stessa, un percorso che la porterà a prendere una decisione in grado di cambiare per sempre il suo destino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 agosto 2020
320 p., Brossura
Dreaming of Tuscany
9788822742216

Valutazioni e recensioni

  • BARBARA VINESI

    Considero questo libro una lettura estiva non particolarmente impegnativa. L'inizio del libro è interessante ed abbiamo una protagonista finalmente "normale" come possiamo essere noi donne. Peccato che poi la storia diventi un po' banale. Troviamo il bello e tenebroso e sappiamo già come andrà a finire......Diciamo che c'è qualche colpo di scena che ravviva un po' la trama che se no sarebbe veramente scontatissima

Conosci l'autore

Foto di T. A. Williams

T. A. Williams

Vive nel Devon, nel Regno Unito, con la moglie, di nazionalità italiana. È nato in Inghilterra da madre scozzese e padre gallese. Dopo una laurea in Lingue moderne alla Nottingham University, ha vissuto e lavorato in Svizzera, Francia e Italia, prima di tornare a dirigere una delle scuole di lingua più conosciute nel Regno Unito. Parla numerose lingue e ha viaggiato molto, e tutti i suoi romanzi risentono della vasta conoscenza che ha di culture e Paesi nei cinque continenti. La Newton Compton ha pubblicato La villa dei sogni e Sognando il Natale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it