Dopo l’uscita dei suoi primi 3 EP (gli indipendenti The Monologue EP e The Paradox EP e l’esordio per Interscope Records The Boy Who Cried Freedom), JACOB BANKS pubblica il suo atteso debut-album Village, via Interscope Records.
L’album del musicista, nigeriano d’origine e di base a Birmingham, è stato preceduto dal singolo “Be Good To Me” con ospite Seinabo Sey. Prodotto da SDTRK (Usher, Jennifer Lopez) e Laleh Pourkarim (Ellie Goulding), il brano mostra immediatamente la potenza delle voci soulful di Jacob e Seinabo.
Village è il suo primo vero album dopo gli indie EP e Jacob ha lavorato all’incisione con produttori del calibro di Paul Epworth (Adele, James Bay, FKA twigs) e Malay (Frank Ocean, Sam Smith, Lorde); Village propone 14 brani originali che lo stesso Banks ha descritto come “La celebrazione di tutte le cose che ci rendono ciò che siamo, il bene, il male e il discutibile".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it