The Village
“The Village”, album di debutto del gruppo Monoswezi, è una raccolta di canzoni tradizionali dello Zimbabwe rilette e miscelate con sonorità nordeuropee. Con i suoi membri provenienti da Mozambico, Zimbabwe, Norvegia e Svezia, il sound della band è del tutto singolare. La musica è strutturata attraverso riff ciclici, con un approccio che richiama i maestri del minimalismo come Philip Glass e Steve Reich. Fulcro della band è Hope Masike, cantante e suonatrice di mbira, che seguendo le orme di pionieri Stella Chiweshe, suona con orgoglio e straordinaria padronanza tecnica uno strumento storicamente dominato dagli uomini.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it